Logiscenter: Chi siamo?
Logiscenter è un'azienda spagnola di riferimento nel settore dell'identificazione automatica e della mobilità sin dal 2009 data della sua fondazione. Offriamo ai nostri clienti la più ampia e collaudata selezione di apparecchiature e servizi relativi a codici a barre, RFID, controllo accessi e terminali per punti vendita. Il nostro catalogo prodotti copre tutte le esigenze della vostra azienda, poiché collaboriamo con i migliori produttori, come Zebra, Datalogic, Honeywell, Elo, Getac, Epson, Sato o Panasonic, tra i tanti.
Siamo partner di molti dei produttori con cui lavoriamo e, grazie alle strette relazioni che abbiamo instaurato, possiamo offrirvi un ottimo servizio. Logiscenter dispone di uno degli inventari più ampi e diversificati d'Europa, nonché di un'ampia disponibilità di magazzino, sufficiente a soddisfare le esigenze di ogni azienda. Ogni utente che si rivolge a noi per informazioni sui nostri terminali riceve una consulenza personalizzata e completa e un preventivo in meno di 24 ore.
Siamo un'azienda internazionale presente in 12 paesi: Spagna, Francia, Belgio, Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Italia, Portogallo, Polonia e Olanda. Inoltre, serviamo l'intero continente europeo attraverso il nostro portale Europa. Essendo presenti in così tanti territori, abbiamo molti e diversi clienti, per un totale di oltre 140.000, tra cui Amazon, Uber Eats, Inditex, LG, BP, Danone, Cepsa, Volkswagen e Siemens. Con tutti loro abbiamo realizzato diversi tipi di progetti, dall'incorporazione di una singola stampante per etichette all'installazione di un piano completo con una gamma completa di terminali, stampanti, software e rete professionale.
Nel settembre 2009 Logiscenter ha aperto il suo primo e-commerce in Spagna, ma solo alla fine del 2011 è iniziata la nostra espansione internazionale: le filiali portoghese e italiana, con la relativa assunzione di altri dipendenti. L'espansione del nostro mercato è stato un passo naturale, poiché questi Paesi sono molto vicini sia fisicamente che culturalmente. Per lo stesso motivo, nell'estate del 2014 siamo entrati nel mercato francese e tedesco e, pochi mesi dopo, abbiamo deciso di espanderci in altri due: Belgio e Austria. In quel periodo si è presentata l'opportunità di aprire una filiale anche in Inghilterra, così nell'estate del 2015 abbiamo lanciato la nostra attività nel Regno Unito. Questo mercato ci ha permesso di raggiungere il resto dei Paesi europei e, per concentrare tutti in un unico luogo, nel dicembre dello stesso anno abbiamo deciso di aprire una delegazione europea.
Nel 2016 il team era cresciuto notevolmente, con nove e-commercianti e più di cinque anni di vita. Quell'anno avvenne il primo cambio di ufficio, in uno più grande con l'aspirazione di continuare a progredire. Questo è stato accompagnato da uno dei più grandi salti di Logiscenter: l'attraversamento dell'oceano. L'azienda stava prosperando e gli Stati Uniti divennero un obiettivo raggiungibile, un grande mercato per il quale eravamo pronti. Così, quell'estate è nato il nostro portale americano, in doppia lingua: inglese e spagnolo. A ciò ha fatto seguito l'ingresso in Irlanda nel maggio 2017 e nei Paesi Bassi un anno dopo. I Paesi Bassi sono un mercato interessante per il nostro settore, in quanto vi sono grandi operatori logistici sparsi in tutta la regione grazie alla sua posizione geografica (possiede uno dei porti più importanti del continente), tra le altre caratteristiche. Un altro mercato che si è presentato interessante per le sue peculiarità (simili a quelle dei Paesi Bassi) è la Polonia, di cui abbiamo sviluppato l'e-commerce nel 2021.
L'evoluzione di Logiscenter ha richiesto anche un cambio di immagine. Per questo, all'inizio del 2023, abbiamo effettuato un refresh completo del marchio: un nuovo logo. Un design fresco e moderno che rappresenta tutta la nostra crescita come azienda.
La missione del nostro team tecnico è quella di aiutarvi a scegliere la tecnologia e il produttore più adatti alle vostre esigenze aziendali,sia per progetti di grandi dimensioni che richiedono l'installazione di centinaia di dispositivi, sia per semplici domande su un lettore di codici a barre o un rotolo di etichette. Dalla nostra sede centrale, il nostro team internazionale serve quotidianamente clienti di tutto il mondo: siamo qui per aiutarvi!
-
Team di esperti tecnici
Tecnici specializzati nelle varie tecnologie dai principali produttori. Ti daremo sempre un’opinione adeguata alle tue esigenze.
-
Spedizioni lo stesso giorno
Il nostro obiettivo è mantenere una risposta rapida e precisa in chat, alle mail e al telefono. Servizio di spedizione in giornata per ordini confermati entro le 14:30.
-
Il più grande stock d'Europa
Accesso a oltre 60.000 brand. Zebra, Honeywell, Datalogic, Elo, ecc. La nostra capacità di acquisto implica un tuo risparmio. Chiedi a noi e il nostro team lavorerà per adattarsi al tuo budget.
-
Acquisto sicuro
Paga comodamente, in maniera rapida e sicura nella nostra ecommerce. Collaboriamo con i principali enti finanziari e con Paypal.
-
Attenzione al cliente
Il nostro team è sempre in ascolto con orario continuato e agevola il tracciamento dei tuoi ordini.
-
Presenza internazionale
¿Hai presenza internazionale? Anche noi! Lavoriamo con aziende sparse in tutta Europa e siamo in grado di assisterti nella tua lingua madre (inglese, francese, tedesco, spagnolo o portoghese).