Garanzia

Logiscenter: Procedure da seguire

Requisiti:

Logiscenter vendita di prodotti ho offerto ufficialmente i capelli di Garanzia del produttore.


COPERTURA: Una difetti di fabbricazione Garanzia che rame causano prodotto tariffario guasto.


DIRITTI: Una garanzia Dà Produttori destro di riparare danneggiati Attrezzature, nessun costo per il cliente.


DURATA: Dipende tipo di prodotto tariffa, e produttore OGNI. Fusioni per Garanzia del produttore.


  1. È possibile richiedere la restituzione del materiale.
  2. Per richiedere un RMA è necessario il numero di serie della macchina, e il numero del disegno di legge LogisCenter.
  3. Proseguendo, inviare il pacchetto di spedizione per provocare, più conveniente. Le spese di spedizione sono un peso. I prodotti torneranno con il numero RMA di forma visibile, in originale su embalaje (preferibile in un'altra sandbox), un peccato completamente aperto, e senza bisogno di nastro o scrittura stampata.
  4. Una volta ricevuto ed esaminato il materiale devuelto, si terrà l'indennità di intraprendere de la correspondiente disegno di legge. Ci riserviamo il diritto di sminuire l'importanza del rimborso in concetto di perdita di valore del prodotto a causa della manipolazione non necessaria degli stessi da parte do (rifornimento di serie: 25%).

Modulo:

DATI CLIENTE

 

DETTAGLI ORDINE

 

ITME(S) TO BE RETURNED

 
 
 

Choose your country:

No, thanks