• Contattaci
  • Chat
  • Account

Selettore di stampanti di tessere ID

Selettore di stampanti di tessere ID

Seleziona la tua stampante di card

Chiedi consulenza tecnica

 

 

* campi obbligatori

Tipi di stampanti di card

Le stampanti di tessere trasmettono un’immagine da un archivio alla tessera, il processo di stampa di tessere si realizza attraverso la tecnología di sublimazione, trasferimento diretto o trasferimento termico.

1. Fattore di forma

  • Desktop Label Printers

    Stampanti di tessere di Rango Medio

    Le stampanti di Rango Medio sono adatte a funzioni basiche come la stampa a colori o monocromatica ad un lato ed anche funzioni di codifica. Queste caratteristiche assieme alla sua facilitá d’impiego rendono queste stampanti ideali per funzioni di accreditamento e di identificazione istantanea.

  • Industrial Label Printers

    Stampanti di Tessere di Alta Capacitá

    Le stampanti di alta capacitá hanno funzioni piú avanzate, come la stampa a doppio lato, alimentazione automática, ed anche la possibilitá di applicare strati di vernice di sovrapposizione (chiari e di ologrammi). Hanno inoltre maggior capacitá e maggior velocitá di stampa.


2. Stampa ad un lato e doppio lato

  • Thermal transfer printing

    Secondo le esigenze di disegno della tessera, si puó scegliere di stamparla ad un lato o in entrambi i lati. Esistono stampanti progettate per girare la tessera in automatico e stampare quindi a doppio lato. Le stampanti che di per sè stampano a doppio lato senza bisogno di girare la tessera. Generalmente il lato anteriore si stampa a colori, mentre quello posteriore con un solo colore.

3. Laminazione (sì / no)

  • DPI

    Nel processo di laminazione, la stampante estende automaticamente un foglio di plastica adesivo sul lato stampato per proteggere elementi di sicurezza quali fotografie, ologrammi, ecc.

4. Tipi di tessere

  • DPI

    Tessera RFID o di prossimitá

    i dati sono registrati nel chip e non ha bisogno di contatto físico con il lettore. Sono ideali per il controllo di accessi e di presenze.

  • DPI

    Tessera intelligente, tessera Chip o Smart Card

    I dati sono registrati nel chip (di memoria o microprocessato). Alcuni chip di memoria sono dotati di un mezzo di comunicazione e di protezione della scrittura. Sono ideali per la firma digitale ed il controllo di acessi logico.

  • DPI

    Banda di bassa coercitivitá (Lo-Co)

    La banda magnetica di bassa coercitivitá la consigliamo sia per le applicazioni di fidelizzazione, sia per tessere promozionali o tessere regalo, dovuto alla bassa durata della banda. Per questo è ideale per quelle soluzioni in cui le tessere scadono o si utilizzano in poche occasioni.. È anche un’opzione interesante per emettereuna grande quantità di tessere, per il suo basso costo di produzione.

  • DPI

    Banda di alta coercitivitá (Hi-Co)

    Questo tipo di tessere richiedono una forza magnetica maggiore per codificarle o per cancellarle. La banda magnetica HI-CO è indicata per un uso continuo in quelle applicazioni con un piú lungo periodo di validitá (2 anni), senza dover rinnovare la tessera ed indicata per ambienti ad alta radiazione, campi magneticio o agenti aggressivi. Il suo utilizzo è focalizzato al controllo di accessi e di presenze.

  • DPI

    Carte disposant d'un code-barres

    Le code-barres est l'élément qui encode l'information de ces cartes.

  • DPI

    Tessera con banda magnetica

    i dati sono registrati nella banda magnetica e rendono possibile la personalizzazione. Ideali per tessere di fidelizzazione grazie ad il suo costo ridotto.


Choose your country:

No, thanks