Datalogic lancia il nuovo Memor 20

In Logiscenter lavoriamo e distribuiamo prodotti Datalogic da oltre 10 anni e siamo uno dei loro principali partner a livello europeo.

Datalogic lancia la nuova versione del suo popolare modello Memor. Il Memor 20, un terminale mobile che sostituisce il Memor 10, è stato appositamente progettato per le aziende che cercano soluzioni di mobilità per i loro operatori con terminali che offrono robustezza, potenza e prestazioni in un dispositivo in formato smartphone.

Il Memor 20 offre un'esperienza user-friendly e un'interfaccia a cui l'utente è abituato quando è equipaggiato con Android. Memor 20 sarà il più grande PDA industriale con un touch screen sul mercato, massimizzando l'interfaccia di interazione dell'applicazione. Le grandi dimensioni dello schermo non impediscono al Memor 20 di avere un formato compatto, robusto e moderno.

Questa nuova versione di Memor è dotata di un potente processore Qualcomm, di un'efficiente gestione della batteria, di una doppia SIM e di una posizione GPS e di ampie opzioni di connettività.

Con Memor 20, Datalogic assicura prestazioni superiori e durature che si adattano al palmo della mano in un mondo sempre connesso.

Inoltre, il Memor 20 è dotato di un sistema di ricarica senza fili ed è il primo terminale mobile professionale ad offrire questo tipo di ricarica, consentendo la ricarica senza contatto. Come per i modelli precedenti, la batteria rimane intercambiabile e monoblocco, consentendo una sostituzione rapida e semplice per un funzionamento non-stop 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come tutti gli altri computer portatili Datalogic, il Memor 20 è realizzato con materiali in grado di resistere ai disinfettanti più aggressivi utilizzati nel settore sanitario. È disponibile anche in una versione speciale per l'assistenza sanitaria della Memor 20 con custodia bianca e batteria specificamente approvata per l'uso in ambienti sanitari.

Qui potete trovare maggiori informazioni sul Memor 20 e scoprire prezzi, caratteristiche specifiche, guide tecniche, ecc...



Se avete domande, potete anche consultare la nostra guida PDA o se preferite essere consigliati da un esperto, chiamateci o scriveteci nella chat.