I Tablet Rugged

I tablet rugged sono diventati uno strumento fondamentale nel settore industriale e governativo grazie alle elevate prestazioni, alla durata e alla resistenza che consentono di svolgere diversi compiti in modo rapido e sicuro, ottimizzando i tempi e riducendo gli errori per qualsiasi lavoratore in qualsiasi ambiente di lavoro.

Dalla gestione di un magazzino al supporto dei tecnici sul campo, i tablet rugged consentono di essere più efficienti e produttivi. Questi prodotti aumentano notevolmente la velocità, la precisione e il numero di attività che possono essere completate in una giornata di lavoro e consentono la sincronizzazione delle informazioni raccolte con tutti i sistemi aziendali.

In Logiscenter, da oltre 10 anni, ci preoccupiamo di offrire le migliori innovazioni di prodotto ed è per questo che vi presentiamo la gamma robusta di Zebra.

La gamma Rugged dei tablet Zebra è progettata per coprire le principali esigenze di ogni cliente. Nel desiderio di Zebra di offrire la più recente tecnologia, è stata lanciata la nuova gamma di Tablet Rugged L10, composta da tre modelli principali:

  • Xslate: quando dimensioni e peso contano, è caratterizzato da un design tradizionale del tablet, pur essendo il più piccolo e leggero della famiglia L10 ed è certificato IP65. Ideale per veicoli e cantieri.
  • Xpad: Questo modello offre un'impugnatura integrata che lo rende facile da trasportare, ideale per i lavoratori che passano la giornata in piedi, come i lavoratori sul campo nei servizi pubblici o i magazzinieri.
  • Xbook: Se il vostro lavoro richiede un pesante inserimento di dati, questo modello offre ai vostri lavoratori il meglio di entrambi i mondi: una tastiera robusta, completamente funzionale, che si attacca e si stacca facilmente a seconda delle necessità.

Logiscenter è partner premium di Zebra, il che ci rende un partner di riferimento in tutta Europa, con accesso diretto alla produzione e in grado di offrire i migliori prezzi, stock, tempi di consegna, servizio di manutenzione e riparazione.



Se avete domande, non esitate a consultare i nostri esperti attraverso il nostro telefono o la nostra chat.