Logiscenter apre le porte ad una nuova gamma di prodotti: lettori ProGlove!

Logiscenter apre le porte ad una nuova gamma di prodotti: lettori ProGlove!

Da piú di 10 anni a Logiscenter ci preoccupiamo di avere in catalogo le ultime e migliori novitá sui prodotti ed è per questo che abbiamo iniziato questo 2020 integrando l'innovativo produttore tedesco ProGlove.

Fondata solo 5 anni fa, ProGlove è un chiaro esempio di una storia di successo. L’obiettivo era ben chiaro: ottenere un lettore portatile / indossabile più piccolo e versatile sul mercato, consentendo così ai lavoratori di scansionare comodamente , con mani completamente libere in varie aree di lavoro.

La sede centrale è a Monaco di Baviera e, proprio per questo, il suo successo è iniziato in contemporanea al settore automobilistico (BMW, Audi o Volkswagen sono clienti assidui dei suoi prodotti). Ai giorni d’oggi, l’azienda si è estesa anche a altri settori, includendo Brand rilevanti come IKEA e Bosch. Oggi oltre 300 mila lavoratori usano quotidianamente i loro scanner.

Logiscenter è cosí diventato un partner gold di ProGlove, che ci colloca come uno dei collaboratori di riferimento in Europa, con accesso diretto al produttore e possibilitá di ottenere i prezzi migliori, disponibilitá a stock, tempi di consegna veloci, servizio di manutenzione e riparazione.

Quí ti presentiamo la gamma di prodotti giá disponibili nella nostra pagina web. I 3 modelli di scanner hanno differenti capacitá di lettura e durata della batteria ma mantengono lo stesso obiettivo: dimensioni ridottissime e peso di soli 40 grammi che consente la totale libertá di movimento.

Mark Basic



E´ uno scanner portatile perfetto per l'industria della logistica e un livello medio di lavoro. Consente letture di codici 1D e 2D a distanze più brevi (10-80 cm) con una durata della batteria fino a 8 ore.



Mark 2 standard range

Per lavori avanzati, con questa gamma potrai ottenere la massima produttività in tutti gli ambienti di produzione.

Scopri i vantaggi della gamma standard, realizzata appositamente per l'ambiente di produzione con una portata fino a 80 cm. Connettività a tablet, smartphone e terminali tramite Bluetooth, adattata per un ambiente di scansione ad alta frequenza. Durata della batteria fino a 16 ore e lettura del codice a barre DPM senza problemi.



Mark 2 mid range



Aumenta la distanza di scansione a 150 cm con una durata della batteria fino a 16 ore continue di lavoro.



Scegli il tuo modello di scanner e il tuo tipo di guanto o chiamaci e ti consiglieremo quello più adatto alle tue esigenze.