Scegliere il giusto lettore di codici a barre

I lettori di codici a barre sono strumenti indispensabili in molte aziende e il loro utilizzo è diventato più semplice che mai. Sono finiti i tempi in cui i sistemi complessi dovevano essere implementati con decoder box e cavi ovunque. I lettori di codici a barre di oggi sono collegati e pronti all'uso.

Mentre il funzionamento è diventato più facile, ora ci sono più opzioni e varietà di lettori. Scegliere quello giusto può essere una sfida senza comprendere i vari tipi e le opzioni presenti sul mercato. Il primo passo per trovare lo scanner giusto è identificare le vostre esigenze specifiche.

Sapere come verrà utilizzato lo scanner vi aiuterà a decidere di quale tipo di scanner avrete bisogno, con quale forma e di quali altre opzioni avrete bisogno. La comprensione di ciascuno di questi fattori vi aiuterà a trovare lo scanner giusto per le vostre esigenze.

Nell'articolo che segue, passerete in rassegna i diversi tipi di lettori di codici a barre per tecnologia, fattore di forma, livello di robustezza e, una delle caratteristiche principali, la connettività wireless vs. cablata.



Se avete bisogno dell'aiuto dei nostri esperti, non esitate a scriverci o a chiamarci.