Skorpio X5, il nuovo terminale da magazzino di Datalogic

Non c'è fine allo sviluppo tecnologico di Datalogic e la prova di ciò è il suo ultimo lancio, un terminale portatile all'avanguardia: lo Skorpio X5. Un PDA (Portable Digital Assistant) ad alte prestazioni, ultraveloce e con uno dei più grandi schermi multi-touch sul mercato, che lo rende lo strumento ideale per i compiti quotidiani in un magazzino (logistica, produzione, trasporto e industria in generale).

Se non avete ancora avuto l'opportunità di conoscere a fondo le caratteristiche offerte da questo nuovo terminale mobile, non preoccupatevi. Continuate a leggere con noi e imparate dal team tecnico di Logiscenter tutto quello che il nuovo Skorpio X5 di Datalogic può fare per voi. Ecco qui!

Specifiche tecniche dello Skorpio X5


La famiglia Skorpio di Datalogic si è evoluta nel corso degli anni per diventare uno dei dispositivi più completi del settore. Questa famiglia di robusti PDA mobili con tastiere è progettata e realizzata appositamente per l'acquisizione e la raccolta dei dati sia nei centri di distribuzione che nei negozi al dettaglio.

La sua leggerezza ed ergonomia aiutano i professionisti a razionalizzare le loro funzioni e ad aumentare significativamente la loro produttività in qualsiasi fase del business (produzione, fabbricazione, magazzino o logistica).

Massime prestazioni con la più alta resistenza sul mercato


Lo Skorpio X5 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660 2.3GHz per una potenza di calcolo e prestazioni superiori per eseguire con precisione in tutti i tipi di ambienti di lavoro in modo veloce e agile.

Ha una certificazione di tenuta IP65 che lo rende completamente resistente a polvere, gocce e acqua.

Affinché possiate adattarlo alle vostre esigenze, questo terminale mobile ha la possibilità di configurare diverse dimensioni di memoria, secondo le vostre necessità, da 3 GB a un totale di 64 GB. Inoltre, sono disponibili tre tipi di motori di scansione: immagine lineare, immagine 2D standard e immagine a medio raggio. Perfetto per catturare codici a barre 1D e 2D.

La sua interfaccia MIMO raggiunge un'alta connettività e un tempo di inattività ridotto. Alcuni modelli sono anche dotati di Bluetooth 5.0 e comunicazione NFC, permettendoti di connetterti sempre e ovunque.

Skorpio X5, il nuovo terminale da magazzino di Datalogic

Ricarica wireless di ultima generazione


Skorpio X5 è presentato come il miglior PDA rugged per facilitare la vita dei lavoratori. Per questo motivo, questo dispositivo ha la possibilità di usufruire di una batteria con ricarica wireless di ultima generazione. L'unico PDT (Portable Data Terminal) sul mercato che incorpora questa tecnologia per offrirvi la massima affidabilità e il più basso costo di proprietà. La ricarica senza fili permette di fare a meno dei connettori metallici, evitando che arrugginiscano o si deteriorino e che causino la rottura del terminale.

Datalogic ha anche modelli di ricarica senza contatto ultra-affidabili in modo che i clienti possano beneficiare di costi di manutenzione minimi, eliminando i potenziali guasti così comuni con i contatti di ricarica tradizionali. Per non parlare delle loro batterie sostituibili a caldo, perfette per i lunghi turni di lavoro..

Schermo più grande per una lettura senza sforzo


Il nuovo Skorpio X5 incorpora le tecnologie più all'avanguardia del settore e un hardware ad alta potenza. Il suo display ad alta visibilità da 4,3 pollici Gorilla Glass è uno dei più grandi e luminosi attualmente disponibili sul mercato PDT. Perfetto per l'uso in ambienti esterni luminosi e completamente resistente a graffi, cadute, polvere, acqua e urti.

Inoltre, una copertura protettiva opzionale può essere aggiunta a qualsiasi dei suoi modelli per aumentare la sua resistenza a cadute.

Uso del sistema operativo Android

Per facilitare il suo uso quotidiano, lo Skorpio X5 è installato con il sistema operativo Android 10 con GMS (Google Mobile Services). Molto facile da usare e davvero intuitivo per il lavoratore, il che rende l'integrazione nell'ambiente di lavoro molto più veloce e riduce significativamente i tempi di formazione.

Il terminale si usa con la tastiera situata proprio sotto lo schermo. Questa volta, Datalogic offre tre layout di tastiera: numerica con 28 tasti, funzionale con 38 tasti o alfanumerica con 47 tasti. Come se questo non bastasse, incorpora anche diverse opzioni di configurazione per i tasti di scansione: 2 laterali, 1 centrale, trigger nella versione a pistola o inferiore nella versione manuale, e un Soft Spot virtuale per la scansione in un modo molto più comodo per l'attrezzatura.

Comfort totale con un'eccellente ergonomia

Se lo Skorpio X5 si è posizionato come uno dei migliori PDA sul mercato dopo il suo lancio, è a causa della sua estrema leggerezza, ergonomia ed equilibrio.

Per garantire la vostra sicurezza, Datalogic invierà aggiornamenti di sicurezza al terminale stesso e fornirà un supporto aggiuntivo per migliorare la vita utile del dispositivo.

Sei a un passo dall'acquisto del tuo nuovo Datalogic Skorpio X5


Come avete visto, il terminale mobile Skorpio X5 ha tutto il necessario per facilitare le vostre funzioni abituali nelle aziende di vendita al dettaglio, sanità, produzione, trasporto e logistica.

Se hai ancora dei dubbi, contatta il team tecnico di Logiscenter e ti aiuterà a scegliere il prodotto migliore per la tua azienda.