Zebra ET80 e ET85: i nuovi tablet ultra-rugged

Zebra ET80 e ET85: i nuovi tablet ultra-rugged

Zebra ha ancora una volta rivoluzionato completamente il mercato. Solo pochi giorni fa, ha presentato due dei suoi ultimi prodotti in tutto il mondo: ET80 e ET85. Questi tablet ultra-rugged sono progettati per il settore industriale e per i servizi pubblici. Dagli operatori nei magazzini e nelle fabbriche al personale di emergenza o ai tecnici nei laboratori e in alcune aree sanitarie.

Questo lancio è un ulteriore passo nell'evoluzione degli strumenti e delle tecnologie di base utilizzati da questi professionisti per svolgere i loro compiti quotidiani. Queste funzioni possono essere ulteriormente ottimizzate con l'aiuto dei tablet ET80 e ET85. Dispositivi ibridi che garantiscono la connettività e l'autonomia dei dispositivi mobili, senza abbandonare la potenza del processore di un computer portatile e la resistenza della tenuta IP65.

Se volete anche migliorare la produttività del vostro lavoro, vi assicuriamo che la Zebra ET80 e ET85 sono i dispositivi ideali per voi. Come Zebra Premier Business Partner, da Logiscenter vi raccontiamo le nuove caratteristiche e i vantaggi offerti da questi moderni tablet altamente resistenti con la migliore connettività sul mercato.

Tablet 2 in 1, i nuovi Zebra ET80 e ET85


Una delle cose che ha attirato maggiormente la nostra attenzione sui nuovi tablet di Zebra è la loro funzionalità 2 in 1. Questi dispositivi sono progettati per sostituire completamente i soliti computer portatili e diventare il vostro principale strumento di lavoro grazie alla loro tastiera rimovibile.

In pochi secondi si può passare da un tablet a un computer portatile senza perdere la facilità d'uso e la mobilità a cui molti di noi sono già abituati. La sua eccellente ergonomia insieme alla sua tastiera permette all'utente di creare la propria postazione di lavoro in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Anche se a prima vista questo dispositivo convertibile può sembrare solo un altro sul mercato, la verità è che si differenzia rapidamente per la sua alta resistenza a urti, acqua, polvere e cadute, la sua durata della batteria fino a 11 ore per le giornate di lavoro più intense e il suo nuovo processore Intel Core i5 e i7 che si può scegliere senza alcun problema in ciascuno dei suoi tablet.

Zebra ET80 e ET85: i nuovi tablet ultra-rugged

Caratteristiche delle tavolette ET80 e ET85


Come potete vedere, l'obiettivo di questa nuova serie di tablet è quello di migliorare la produttività garantendo la sicurezza nei diversi servizi sul campo e nella produzione in quanto tale. Che sia nella gestione del lavoro mobile stesso o nel rispetto di certi protocolli di sicurezza e nell'ispezione dei compiti di routine.

Per rendere questo possibile, Zebra ha deciso di incorporare in questi modelli nuove caratteristiche che non hanno lasciato indifferente nessuno nel settore.

Display professionale con eccellente robustezza e qualità d'immagine


Qualità di visualizzazione e totalmente resistente a tutti i tipi di urti e media. A differenza di altri modelli sul mercato, l'ET80 e l'ET85 hanno uno schermo ad alta risoluzione - 2.160 x 1.440 pixel - che vi permetterà di lavorare in totale tranquillità e comfort. Il suo funzionamento multi-touch è progettato per evitare perdite di tempo e permettere di utilizzare il tablet anche con i guanti e le mani bagnate.

Il suo schermo da 12 pollici QHD con protezione Gorilla Glass è completamente resistente a graffi e macchie. Include anche un trattamento antiriflesso (AR) che rende facile per il vostro staff tecnico vedere all'aperto e in piena luce del sole.

Inoltre, questi nuovi modelli sono fino a 1,3 kg più leggeri di un portatile con una batteria standard. Questo li rende facili da maneggiare e trasportare in veicoli conformi all'e-Mark.

WiFi 6E e connettività 5G


Se c'è qualcosa che non poteva mancare nei nuovi tablet di Zebra, è la loro eccellente connettività. Una delle principali preoccupazioni e priorità per aumentare la produttività negli ambienti di lavoro.

Per affrontare questo problema, Zebra ha incluso nei suoi tablet la nuova connettività wireless all'avanguardia WiFi 6E, in entrambi i modelli, e 5G, esclusiva dell'ET85. Un modo semplice per garantire una velocità di connessione superiore alla media sia all'interno che all'esterno. Viene anche fornito con il supporto GPS per una comunicazione eccellente, sia che si tratti di videochiamate o di Wolkforce Connect.

Per quanto riguarda il suono, non preoccupatevi perché Zebra ha aggiunto due altoparlanti e fino a quattro microfoni a cancellazione di rumore.

Tastiera facilmente rimovibile


Facilitare la comodità e la flessibilità dell'operatore è uno dei punti di forza dei tablet di Zebra. Sia l'ET80 che l'ET85 hanno la possibilità di attaccare una tastiera per assistere nell'integrazione dei dati e rimuoverla quando non è necessaria. Completamente impermeabile e con un eccellente feedback.

Migliori prestazioni e autonomia sul mercato


Una delle caratteristiche che non può essere trascurata in questi nuovi tablet è il loro processore. Per l'ET80 e l'ET85, Zebra ha scelto l'hardware più potente sul mercato: Intel Core i7 e i5 di 11a generazione. Al momento dell'acquisto, potete decidere da soli quale processore volete nel vostro tablet rugged. Questo si traduce in un dispositivo elettronico all'avanguardia che è di gran lunga superiore a quello a cui siamo abituati nei tablet professionali.

Questi dispositivi sono attualmente configurati con Windows 10. Esattamente come qualsiasi altro computer che potreste avere nel vostro ufficio. Potrete anche integrare componenti premium come 16GB di RAM e 256GB in formato SSD.

E non preoccupatevi perché con l'integrazione delle sue batterie PowerPrecision +, puoi ottenere fino a un massimo di 11 ore di autonomia e 17 se usi la sua batteria ausiliaria portatile. Uno degli accessori che si possono acquistare senza problemi in Logiscenter.

Scanner all'avanguardia e software Mobility DNA


Possiamo assicurarvi che non è mai stato così facile acquisire dati con tale velocità e qualità. Entrambi i modelli dispongono di un motore di scansione SE4107, uno degli scanner più potenti del marchio, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel e un lettore di impronte digitali Windows Hello.

Come ci si aspetta da Zebra, i suoi dispositivi ancora una volta portano l'efficienza e le prestazioni aziendali un passo avanti. A tal fine, i tablet ET80 e ET85 sono dotati di Mobility DNA. Gli strumenti di mobilità aziendale più innovativi e all'avanguardia.

Perché scegliere lo Zebra ET80 e ET85?


Se siete arrivati fin qui, siete proprio come noi, affascinati da ciò che i tablet ET80 e ET85 di Zebra possono fare per voi. Entrambe le soluzioni tecnologiche si posizionano come la migliore alternativa per aumentare la produttività dei vostri team di lavoro.

Fate il passo che vi serve e dite sì ai nuovi tablet all'avanguardia di Zebra. E ricordate che, se avete ancora qualche dubbio sulle loro funzionalità, il nostro team tecnico sarà in grado di consigliarvi e aiutarvi con tutto ciò di cui avete bisogno.