Spedizione GRATUITA a partire da 250€

Nota legale

Logiscenter: Nota legale

La presente Nota Legale stabilisce i termini e le condizioni per accedere e utilizzare il sito web registrato con il nome di dominio www.logiscenter.com e qualsiasi sottodominio da esso dipendente (di seguito, il "Sito") che GRUPO LOGISCENTER, SL (di seguito,"LOGISCENTER"o la "Società") mette gratuitamente a disposizione dei propri utenti (di seguito, "Utenti").

Il mero accesso al Sito implica la conoscenza, la comprensione e l'accettazione, necessariamente e senza alcuna riserva, dei termini e delle condizioni stipulati nella presente Nota Legale (i "Termini e Condizioni"). Pertanto, si raccomanda agli Utenti di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni, nonché i messaggi, le istruzioni o gli avvisi che vengono loro comunicati durante la navigazione sul Sito, poiché dovranno adempiere a tutti. Nel caso di mancata accettazione di dette disposizioni, gli Utenti dovranno astenersi dall'utilizzazione il Sito.

LOGISCENTER si riserva il diritto di modificare o aggiornare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso, per esigenze normative, per motivi tecnici, per variazioni dei servizi offerti o per decisioni strategiche, modificando o aggiornando il testo accessibile agli Utenti dei presenti Termini e Condizioni, pertanto si consiglia agli utenti di rivederli periodicamente.

Qualora l'Utente non fosse d'accordo con le modifiche, dovrà interrompere l'utilizzo del sito Web e, se del caso, annullare l'iscrizione a qualsiasi registro o lista di distribuzione associato al Sito. L'uso del Sito dopo che siano state apportate le modifiche implicherà l'accettazione delle stesse.

Il proprietario di questo Sito è GRUPO LOGISCENTER, SL, CIF B85538601; Sede legale: Calle Fuerteventura, 4, planta 2, oficina 8, San Sebastián de los Reyes (Madrid), CP 28700; Iscritto al Registro delle Imprese di Madrid, Volume 26.059, Foglio 140 e Pagina M-469.219.

La sua e-mail di contatto è: gdpr@logiscenter.com

Attraverso il Sito, LOGISCENTER fornisce informazioni sulla Società e offre agli Utenti la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di prodotti, principalmente finalizzati alla stampa, all'identificazione automatica e all'acquisizione dei dati..

Attraverso il Sito, LOGISCENTER fornisce informazioni sulla Società e offre agli Utenti la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di prodotti, principalmente finalizzati alla stampa, all'identificazione automatica e all'acquisizione dei dati.

Gli Utenti si impegnano a fare un uso corretto e lecito del Sito in conformità con la legislazione applicabile e con i presenti Termini e Condizioni.

Gli Utenti devono astenersi da:


  • Fare un uso non autorizzato o fraudolento del Sito.
  • Accedere o tentare di accedere a risorse riservate sul Sito.
  • Impersonare l'identità dell'Utente o di terzi o molestare altri Utenti, nonché utilizzare il Sito e le sue varie possibilità in modo offensivo, dannoso o inappropriato in conformità con la Legge, la buona fede, la moralità e l'ordine pubblico.
  • Utilizzare il Sito per scopi illeciti, illegali, contrari a quanto previsto dai presenti Termini e Condizioni, lesivi dei diritti e degli interessi di terzi, o che in qualsiasi modo possano danneggiare, disabilitare o sovraccaricare o impedire il normale utilizzo o fruizione del Sito
  • Causare danni ai sistemi LOGISCENTER o ai sistemi di terze parti, nonché, in particolare, introdurre o diffondere virus informatici o altri sistemi fisici o logici che potrebbero causare danni ai sistemi LOGISCENTER o ai sistemi di terze parti.
  • Cercare di accedere, utilizzare e / o manipolare i dati di LOGISCENTER, di terze parti o di altri Utenti.
  • Applicare tecniche di reverse engineering, decifrare, compilare o utilizzare qualsiasi altro sistema per conoscere il codice sorgente del Sito o qualsiasi altro elemento soggetto a copyright o a diritti di proprietà intellettuale o industriale.
  • Modificare o tentare di modificare il Sito o intraprendere azioni o utilizzare mezzi tendenti a modificarne l'aspetto o le funzioni.
  • Provare ad accedere e / o utilizzare gli account di posta elettronica di altri Utenti e / o modificare o manipolare i loro messaggi.

LOGISCENTER non garantisce la disponibilità e la continuità del funzionamento del Sito. Di conseguenza, LOGISCENTER non sarà, in nessun caso, responsabile per eventuali danni che dovessero derivare da:


  • La mancanza di disponibilità o accessibilità al Sito.
  • L'interruzione del funzionamento del Sito o guasti informatici, guasti telefonici, disconnessioni, ritardi o blocchi causati da carenze o sovraccarichi nelle linee telefoniche, nei data center, nel sistema Internet o in altri sistemi elettronici, prodotti nel corso del suo funzionamento.
  • Errori o ritardi nell'accesso al Sito da parte dell'Utente durante l'inserimento dei propri dati nel modulo, la lentezza o qualsiasi anomalia che possa sorgere quando questi incidenti sono dovuti a problemi nella rete Internet, cause impreviste o forza maggiore e qualsiasi altra contingenza imprevedibile al di là della buona fede di LOGISCENTER
  • Perdite, danni o pregiudizi di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso e dall'utilizzo del Sito Web, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, quelli prodotti nei sistemi informatici o quelli causati dall'introduzione di virus e / o attacchi informatici.
  • La veridicità, integrità o aggiornamento delle informazioni che non siano di propria elaborazione.
  • Altri danni che possono essere causati da terzi a causa di intromissioni non autorizzate al di fuori del controllo di LOGISCENTER.

LOGISCENTER non garantisce l'assenza di virus o altri elementi sul Sito introdotti da terzi che possano causare alterazioni nei sistemi fisici o logici dell'Utente o nei documenti e nei file elettronici memorizzati nei suoi sistemi. Di conseguenza, LOGISCENTER non sarà, in nessun caso, responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura che possano derivare dalla presenza di virus o altri elementi che possano causare alterazioni nei sistemi fisici o logici, documenti elettronici o file dell'Utente.

LOGISCENTER non garantisce che terze parti non autorizzate non possano conoscere le condizioni, le caratteristiche e le circostanze in cui gli Utenti accedono al Sito Web. Di conseguenza, LOGISCENTER non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni che potrebbero derivare da tale accesso non autorizzato.

Sottoscrivendo i presenti Termini e Condizioni, gli Utenti dichiarano che manterranno LOGISCENTER indenne da qualsiasi pretesa contro di essa, la sua società madre, i direttori, i partner, i dipendenti, gli avvocati e gli agenti derivanti dalla violazione da parte degli Utenti di qualsiasi disposizione contenuta nei presenti Termini e Condizioni. o di qualsiasi legge o regolamento ad essi applicabile di inadempimento o violazione dei diritti di terzi.

In ogni caso, LOGISCENTER sarà responsabile solo per quei danni che gli Utenti dovessero subire a seguito di un'azione fraudolenta o di colpa grave da parte della stessa, in relazione all'accesso al Sito, alla fornitura dei suoi servizi, nonché l'uso dei contenuti, strumenti e funzionalità.

LOGISCENTER non controlla il contenuto di altri siti da cui è possibile accedere al presente Sito; o quelli a cui consente l'accesso tramite diversi collegamenti ipertestuali (link). Pertanto, LOGISCENTER non è responsabile per le informazioni in essi contenute o per qualsiasi effetto che possa derivare da tali informazioni. Mettiamo tali collegamenti a disposizione degli Utenti, per loro comodità e convenienza, un'azione che in nessun caso può essere interpretata come approvazione o sponsorizzazione, da parte nostra, dei contenuti di detti siti web. Non offriamo alcuna garanzia, espressa o implicita, sulla veridicità, proprietà, validità o legalità di nessuno dei siti web collegati e del loro contenuto.

Qualora un Utente o una terza parte osservasse che i contenuti a cui il presente Sito consente l'accesso tramite link possono essere contrari alle leggi, alla morale o all'ordine pubblico, deve darne informazione scrivendo all'indirizzo e-mail: gdpr@logiscenter.com.

Nel caso in cui LOGISCENTER, le società del suo gruppo o qualsiasi altra delle persone coinvolte nella creazione, produzione e distribuzione del presente Sito subiscano qualsiasi tipo di danno, pregiudizio, perdita o costo (comprese le parcelle di avvocati e procuratori che potrebbero essere stati necessari) in conseguenza di una violazione dei presenti Termini e Condizioni da parte degli Utenti, tali Utenti saranno obbligati a risarcire integralmente i danni causati.

Quanto precede sarà applicabile - in particolare, ma senza limitarsi a - ai casi in cui, a seguito di violazioni degli Utenti, vi siano pretese di terzi nei confronti di LOGISCENTER o di una delle società del suo gruppo. Gli Utenti manterranno indenne LOGISCENTER e le società del suo gruppo, che potranno far valere qualsiasi spesa, costo, danno o perdita derivante dalle loro azioni, purché tale spesa, costo, danno o pregiudizio sia causato dalla violazione dei presenti Termini e Condizioni da parte dell'Utente.

Questo Sito appartiene a LOGISCENTER. I suoi contenuti (inclusi, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il codice sorgente, i marchi, le immagini, le icone, i design e la presentazione generale) sono protetti, in conformità con le normative spagnole, comunitarie e internazionali, da copyright, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale di proprietà di LOGISCENTER, delle società del suo gruppo o di terzi. L'accesso a questo Sito non conferisce in alcun caso, né può essere interpretato come un'autorizzazione o licenza di alcun tipo, su tali contenuti e diritti.

Allo stesso modo, alcuni nomi commerciali, marchi, loghi, slogan e altri materiali visualizzati su questo Sito sono debitamente registrati a nome di LOGISCENTER o di altre entità. Gli utenti non sono autorizzati a utilizzare alcuno di questi elementi, la cui proprietà rimarrà in ogni caso in capo a LOGISCENTER o a dette entità.

E' espressamente vietato qualsiasi atto di riproduzione, distribuzione, trasformazione o comunicazione pubblica, nonché qualsiasi tipo di trasferimento, di tutto o parte del contenuto del Sito, in generale, qualsiasi atto di sfruttamento di tutto o parte dei contenuti (immagini, testi, design, indici, modulistica, ecc.) nonché degli eventuali database che il Sito può contenere e di qualsiasi oggetto, che sia tutelabile secondo la normativa vigente, soprattutto in conformità con le normative sulla proprietà intellettuale e industriale.

In particolare, gli Utenti non possono, in alcun caso, sfruttare o utilizzare commercialmente, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, alcuno dei contenuti che compongono il Sito, nonché modificare, copiare, distribuire, trasmettere, esporre, pubblicizzare, vendere e / o concedere in licenza alcun contenuto del Sito o creare opere derivate da essi, senza la preventiva autorizzazione scritta di LOGISCENTER e, se del caso, anche del suo titolare. Qualsiasi autorizzazione o licenza sul Sito e sul suo contenuto non implica, in nessun caso, la rinuncia, la trasmissione o la cessione, totale o parziale, di nessuno dei suddetti diritti.

Gli Utenti possono, occasionalmente, stampare copie delle singole pagine del Sito, a condizione che lo facciano per uso personale, non commerciale, e mantenendo, senza alterazioni, i segni che fanno riferimento a copyright, marchi e qualsiasi altra identificazione pertinente i diritti di LOGISCENTER o di terze parti. È assolutamente vietato eseguire qualsiasi altro tipo di copia, in formato elettronico, cartaceo o in altro modo.

LOGISCENTER si riserva, espressamente, quante azioni civili e penali, in virtù della legislazione spagnola e straniera, possano corrisponderle in conseguenza della violazione del possesso pacifico e / o dell'uso non autorizzato dei suoi diritti di proprietà industriale e intellettuale.

La navigazione e l'utilizzo di alcuni servizi su questo Sito potrebbero richiedere agli Utenti il conferimento di Dati Personali. LOGISCENTER tratta questo tipo di informazioni nel rispetto della normativa applicabile, in conformità a quanto previsto dall'informativa sulla privacy che deve essere considerata parte dei presenti Termini e Condizioni.

Durante la navigazione sul Sito verranno utilizzati cookie il cui utilizzo sarà regolamentato, in conformità a quanto previsto dalla normativa applicabile e da quanto indicato nella cookie policy di LOGISCENTER e che, a sua volta, fa parte della Informativa sulla privacy.

A tal proposito, si informa che i cookie sono piccoli file di dati che vengono ospitati nel terminale dell'Utente che visita il Sito e che contengono o memorizzano determinate informazioni sulla visita allo stesso.

LOGISCENTER potrà inviare le opportune notifiche tramite l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono fornito dagli Utenti.

Gli Utenti non possono cedere i propri diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni senza il previo consenso scritto di LOGISCENTER. Inoltre, LOGISCENTER può cedere a qualsiasi entità all'interno del suo gruppo di società, in tutto il mondo, nonché a qualsiasi persona o entità che le succede nell'esercizio della sua attività con qualsiasi titolo.

I presenti Termini e Condizioni costituiscono un accordo tra ciascuno degli Utenti e LOGISCENTER. Se l'autorità competente dichiara una disposizione illegale, non valida o inapplicabile, la stessa deve essere interpretata il più fedelmente possibile all'intenzione originaria di tale disposizione. Tale dichiarazione riguardante una o più clausole non pregiudicherà la validità delle restanti. Il fatto che LOGISCENTER non richieda il rigoroso rispetto di alcuna delle disposizioni contenute nei presenti Termini e Condizioni non costituisce e non può essere interpretato in alcun caso come una rinuncia da parte sua a richiederne il rigoroso rispetto in futuro.

La lingua applicabile ai presenti Termini e Condizioni è lo spagnolo. Pertanto, gli utenti accettano espressamente di essere regolati dalla loro versione in spagnolo. Se viene offerta una versione dei presenti Termini e Condizioni in un'altra lingua, è una mera cortesia, per comodità degli Utenti.

Ad eccezione dei casi in cui le attuali normative applicabili obblighino a sottostare a una legislazione diversa, questo Sito, i suoi contenuti e servizi, i rapporti tra gli Utenti e LOGISCENTER, nonché i presenti Termini e Condizioni, saranno regolati e devono essere interpretati in conformità con la legge spagnola.

Salvo i casi in cui la normativa vigente applicabile obblighi a sottostare ad una diversa giurisdizione, quale quella delle corti e dei tribunali del domicilio dell'Utente, che sarà rigorosamente rispettata se imperativo; qualsiasi questione o controversia derivante o correlata al presente Sito di LOGISCENTER, ai suoi contenuti e servizi, ai rapporti tra gli utenti e LOGISCENTER, nonché ai presenti Termini e Condizioni, sarà sottoposta ai giudici e ai tribunali Madrid capitale.

No, thanks

Logiscenter in the world