- Stampanti di Etichette
- Stampanti da Scrivania di codici a barre
- Stampanti Etichette -Industriali-
- Stampanti Etichette RFID
- Stampanti di Ricevute / Ticket
- Riavvolgitori, Erogatori, Applicatori, Altro
- Stampanti medicali per braccialetti
- Motori di stampa
- Testine Termiche
- Stampanti Etichette Colore
- Software Creazione Codici a Barre
- Etichette
- Ribbon
- Lettori Codici a Barre
- Palmari, Terminali, PDA
- Stampanti Portatili
- Stampanti di Tickets
- Software Generico
- Etichette
- Ribbon
- Testine
- Infrastruttura Wireless RF
- Stampanti per Tessere
- Identificazione RFID
- Terminali Controllo Orario/Presenza/Accesso
- Terminali POS
- Monitors POS
- Obsoleto - Fuori Catalogo
Riparazione dell'attrezzatura
Riparazione dell'attrezzatura
Nel nostro centro europeo ripariamo più di 1000 apparecchiature all'anno.
Chiamaci al numero 02 47921697 o compila il modulo sottostante per richiedere la riparazione di lettori di codici a barre, stampanti per etichette e terminali delle principali marche.
Logiscenter: Procedure da seguire
Perché Logiscenter?
Perché da Logiscenter comprendiamo che la tecnologia è una parte essenziale delle nostre operazioni quotidiane e tutto ciò che non ha prestazioni ottimali ha un impatto significativo sull'attività (perdita di reddito, calo della produzione,impatto sulla fiducia di clienti e fornitori, consumo di tempo extra dei dipendenti e collaboratori, investimenti aggiuntivi non previsti, ecc.). Ecco perché mettiamo a tua disposizione il nostro team tecnico per consigliarti quali delle diverse opzioni di manutenzione e riparazione sono più adatte alle esigenze della tua azienda.Chiamaci al numero 02 47921697 o compila il modulo sottostante.
Vantaggi di un contratto di manutenzione
- Proteggi il tuo prodotto per 3 anni e dimentica i costi di manutenzione aggiuntivi
- Collaboriamo con i principali produttori del settore: Zebra, Honeywell, Datalogic
- Chiamaci a 02 47921697 oppure compila il modulo
Contatto
Tel: 02 47921697
Email: sat@logiscenter.com
Condizioni del servizio
- Tutte le nostre riparazioni hanno una garanzia di 2 mesi dalla data di consegna del prodotto riparato.
- Realizza l'invio del prodotto, noi assumiamo il costo dell'invio. L'indirizzo completo appare nella pagina che riceverai dopo la compilazione del formulario.
- Ricevuto il prodotto, valuteremo il problema o guasto ed invieremo un preventivo gratuito. In caso di non accettazione del preventivo, possiamo rispedirti il materiale solo previo pagamento di 50,00 euro corrispondente al costo di diagnosi e reinvio del prodotto.