Riparazione dell'attrezzatura
Nel nostro centro europeo ripariamo più di 1000 apparecchiature all'anno.
Chiamaci al numero 02 8271 3061 o compila il modulo sottostante per richiedere la riparazione di lettori di codici a barre, stampanti per etichette e terminali delle principali marche.
Procedure da seguire:
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Compilare il formulario Dati del cliente, Dati del prodotto, Descrizione del problema
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Ritiro del materiale Il materiale sará inviato al nostro centro di riparazione
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Revisione tecnica I nostri tecnici valuteranno il problema presente e le invieranno un preventivo
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Accettazione del servizio Si riparerá il materiale solo previa accettazione del nostro preventivo (in caso di non accettazione i costi di reinvio sono a suo carico)
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Ricezione del prodotto Ripariamo il prodotto ed organizziamo il reinvio dello stesso una volta riparato
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Riparariamo tutte le marche Symbol, Intermec, Datalogic, HHP Honeywell, Datamax, Metrologic, or LXE
Perché Logiscenter?
Perché da Logiscenter comprendiamo che la tecnologia è una parte essenziale delle nostre operazioni quotidiane e tutto ciò che non ha prestazioni ottimali ha un impatto significativo sull'attività (perdita di reddito, calo della produzione,impatto sulla fiducia di clienti e fornitori, consumo di tempo extra dei dipendenti e collaboratori, investimenti aggiuntivi non previsti, ecc.). Ecco perché mettiamo a tua disposizione il nostro team tecnico per consigliarti quali delle diverse opzioni di manutenzione e riparazione sono più adatte alle esigenze della tua azienda.Chiamaci al numero 02 8271 3061 o compila il modulo sottostante.
Vantaggi di un contratto di manutenzione
Proteggi il tuo prodotto per 3 anni e dimentica i costi di manutenzione aggiuntivi
Collaboriamo con i principali produttori del settore: Zebra, Honeywell, Datalogic
Chiamaci a 02 8271 3061 oppure compila il modulo
Contatto
Tel: 02 8271 3061
Email: [email protected]
Condizioni del servizio
Tutte le nostre riparazioni hanno una garanzia di 2 mesi dalla data di consegna del prodotto riparato.
Realizza l'invio del prodotto, noi assumiamo il costo dell'invio. L'indirizzo completo appare nella pagina che riceverai dopo la compilazione del formulario.
Ricevuto il prodotto, valuteremo il problema o guasto ed invieremo un preventivo gratuito. In caso di non accettazione del preventivo, possiamo rispedirti il materiale solo previo pagamento di 50,00 euro corrispondente al costo di diagnosi e reinvio del prodotto.