Riparazione dell'attrezzatura

Nel nostro centro europeo ripariamo più di 1000 apparecchiature all'anno.
Chiamaci al numero 02 8271 3061 o compila il modulo sottostante per richiedere la riparazione di lettori di codici a barre, stampanti per etichette e terminali delle principali marche.

Procedure da seguire:


  • Compilare il formulario Compilare il formulario Dati del cliente, Dati del prodotto, Descrizione del problema
  • Ritiro del materiale Ritiro del materiale Il materiale sará inviato al nostro centro di riparazione
  • Revisione tecnica Revisione tecnica I nostri tecnici valuteranno il problema presente e le invieranno un preventivo
  • Accettazione del servizio Accettazione del servizio Si riparerá il materiale solo previa accettazione del nostro preventivo (in caso di non accettazione i costi di reinvio sono a suo carico)
  • Ricezione del prodotto Ricezione del prodotto Ripariamo il prodotto ed organizziamo il reinvio dello stesso una volta riparato
  • Riparariamo tutte le marche Riparariamo tutte le marche Symbol, Intermec, Datalogic, HHP Honeywell, Datamax, Metrologic, or LXE

Perché Logiscenter?


Perché da Logiscenter comprendiamo che la tecnologia è una parte essenziale delle nostre operazioni quotidiane e tutto ciò che non ha prestazioni ottimali ha un impatto significativo sull'attività (perdita di reddito, calo della produzione,impatto sulla fiducia di clienti e fornitori, consumo di tempo extra dei dipendenti e collaboratori, investimenti aggiuntivi non previsti, ecc.). Ecco perché mettiamo a tua disposizione il nostro team tecnico per consigliarti quali delle diverse opzioni di manutenzione e riparazione sono più adatte alle esigenze della tua azienda.Chiamaci al numero 02 8271 3061 o compila il modulo sottostante.

Vantaggi di un contratto di manutenzione

  • Proteggi il tuo prodotto per 3 anni e dimentica i costi di manutenzione aggiuntivi

  • Collaboriamo con i principali produttori del settore: Zebra, Honeywell, Datalogic

  • Chiamaci a 02 8271 3061 oppure compila il modulo

Contatto

Condizioni del servizio

  • Tutte le nostre riparazioni hanno una garanzia di 2 mesi dalla data di consegna del prodotto riparato.

  • Realizza l'invio del prodotto, noi assumiamo il costo dell'invio. L'indirizzo completo appare nella pagina che riceverai dopo la compilazione del formulario.

  • Ricevuto il prodotto, valuteremo il problema o guasto ed invieremo un preventivo gratuito. In caso di non accettazione del preventivo, possiamo rispedirti il materiale solo previo pagamento di 50,00 euro corrispondente al costo di diagnosi e reinvio del prodotto.