Requisiti:
Reso possibile entro 15 giorni dalla data di fattura
Il materiale NON è stato aperto
Si restituisce dentro la sua scatola originale, in perfetto stato e senza segni
Procedure:
Compilare il formulario
Una volta ricevuto il formulario compilato, le invieremo per mail le procedure da seguire: il n. di autorizzazione di reso (RMA) e l'indirizzo di spedizione. Il numero di RMA è imprescindibile per procedere all'invio del materiale.
In seguito, invii il prodotto con il corriere di sua fiducia. I costi di invio sono a suo carico. I prodotti si devono rendere con il n. di RMA corrispondente e ben visibile, in caso contrario non si accetterà il reso
Una volta ricevuto il materiale, si emetterá la nota di credito corrispondente al reso, il cui importo sarà disponibile fin da subito per successivi acquisti. Ci riserviamo il diritto di ridurre l'importo del rimborso per la perdita del valore dovuto alla manipolazione non necessaria del prodotto (restocking standard: 25%).
-
Requisiti 15 giorni a partire dalla data di fattura, materiale nella sua scatola originale, non aperta e senza segni
-
Compilare il formulario
Dati del cliente, Dati dell'ordine,
Articoli da restituire -
Riceverà un'email
Una volta ricevuti i dati, le
invieremo per mail le istruzioni
per il reso -
Spedisca il materiale
I costi di invio sono a suo carico -
Revisione Tecnica
Il tecnico verificherà che il prodotto non sia stato aperto e che sia in perfetto stato -
Rimborso
Il fabbricante può applicare costi di restocking. Il rimborso potrà essere riutilizzato per successivi acquisti.