Spedizione GRATUITA a partire da 250€

Restituzione

Requisiti:

  1. Reso possibile entro 15 giorni dalla data di fattura
  2. Il materiale NON è stato aperto
  3. Si restituisce dentro la sua scatola originale, in perfetto stato e senza segni

Procedure:

  1. Compilare il formulario
  2. Una volta ricevuto il formulario compilato, le invieremo per mail le procedure da seguire: il n. di autorizzazione di reso (RMA) e l'indirizzo di spedizione. Il numero di RMA è imprescindibile per procedere all'invio del materiale.
  3. In seguito, invii il prodotto con il corriere di sua fiducia. I costi di invio sono a suo carico. I prodotti si devono rendere con il n. di RMA corrispondente e ben visibile, in caso contrario non si accetterà il reso
  4. Una volta ricevuto il materiale, si emetterá la nota di credito corrispondente al reso, il cui importo sarà disponibile fin da subito per successivi acquisti. Ci riserviamo il diritto di ridurre l'importo del rimborso per la perdita del valore dovuto alla manipolazione non necessaria del prodotto (restocking standard: 25%).

Modulo:

DATI CLIENTE


DETTAGLI ORDINE

Accetteremo solo restituzioni entro 14 giorni dalla data di spedizione. Può contattare il Servizio al Cliente nella pagina di contatto. Se la restituzione è legata ad una garanzia per favore completi il seguente formulario.

ARTICOLI DA RESTITUIRE


* Campi Obbligatori

    No, thanks

    Logiscenter in the world