scanners title
scanners question
Get expert advice
Tipo di lettore
Un lettore di codici a barre è un dispositivo che fornisce una acquisizione veloce, efficace e sicura delle informazioni: di solito il codice di un prodotto. Il lettore è una componente fondamentale in tutte le applicazioni di codici a barre. Le applicazioni tipiche di queste attrezzature sono ricevimenti, trasporto, monitoraggio, l'inventario e il commercio. Per queste applicazioni sia cablate che Wireless sono adeguati i lettori standard.
1. Fattore di forma
-
Lettori da mano
Dentro dei lettori portatili abbiamo lettori con e senza fili, con diversi motori di scansione, che secondo il tipo sarà in grado di eseguire la scansione di più tipi di etichette. Sono leggeri ed ergonomici, ideali per la vendita al dettaglio, e l'inventario. Sono i più semplici ed economici.
-
Lettore di codici a barre a pila
Lettore a tasca o un accessorio per convertire uno smartphone in un lettore.
-
Lettori fissi - Montati
Lettori fissi montati sono utilizzati nei processi di classificazione e nelle applicazioni che richiedono alta velocità. Piccoli lettori fissi sono comunemente utilizzati nei laboratori e nei controllo degli accessi. A differenza di altri lettori di codici a barre, questi lettori di codici a barre si integrano con altre apparecchiature e sistemi di automazione.
-
Lettore di codici a barre integrato
Come un lettore di presentazioni, ma è montato all'interno di un bancone o simile.
2. Robustezza (solo lettori manuali)
-
Lettore di codice a barre commerciale
Lettore di codici a barre di uso generale, in ufficio e in deposito. Non è particolarmente protetta contro shock, polvere, ecc.
-
Lettore industriale robusto
Lettore di codice a barre appositamente rinforzato, resistente agli urti e all'uso pesante negli ambienti industriali e in magazzino.
3. Connettività
-
Wired / Corded
Lettori di codici a barre da utilizzare sul posto di lavoro. Essi si collegano tramite un cavo USB o simili. Può essere spostato localmente, ma non grandi distanze.
-
Wireless
Lettore di codici a barre mobile, a batteria, a batteria. La connessione al terminale può essere tramite WiFi o Bluetooth.
4. Tipi di lettura
-
Lettura 1D
Lettura dei codici a barre lineari (quelli comunemente utilizzati in tutti i prodotti).
-
Lettura 1D y 2D
Oltre ai codici a barre lineari, hanno anche letto codici bidimensionali, che possono trasportare più informazioni: PDF417, QR

No, thanks
Logiscenter in the world