• Contattaci
  • Chat
  • Account

Supporto

Manutenzione del Software:

Con il servizio di manutenzione di Logiscenter garantisce il corretto funzionamento delle proprie soluzioni, la risoluzione delle incidenze, e quindi garantisce l'uso degli strumenti per i propri destinatari d' uso.

In alcuni casi, per dare un servizio ottimale sará necessario che Logiscenter possa accedere dai propri locali, sia all' applicativo che alle Vostre base di dati con le corrette soluzioni operative.

Servizio di supporto agli Utenti:

I nostri clienti avranno supporto telefonico al numero 02 47921697, dove potranno ricevere un servizio di assistenza tecnica e di attenzione al Cliente in modo da garantire un servizio più professionale e diretto. In piú questa attenzione è disponibile tutto l'anno, indipendentemente dalle vacanze, malattie, ecc ...

Vantaggi chiave

  • Riduzione dei costi di forma significativa
  • Nessun sovracarico di lavoro al dipartamento Informatico.
  • Servizio professionale dalle persone che hanno sviluppato l'applicazione, e che quindi sono in grado di agire su di esso ..
  • Indipendente da vacanze, malattie.

Per ulteriori informazioni, chiami al nostro Team commerciale al telefono 02 47921697
o ci invii un' email a info@logiscenter.com

Choose your country:

No, thanks