Spedizione GRATUITA a partire da 250€

Stampante di etichette Epson TM-C3500

Stampanti di etichette a colori

Selezionare Stampanti di etichette a colori: Clicca per vedere / cancellare filtri avanzati

Tipo di stampa

Tipo di stampante

RFID

Fabbricanti

Disponibilità

Larghezza massima

11 Prodotti

Le stampanti per etichette a colori sono perfette per le applicazioni che richiedono la creazione di etichette di codici a barre colorate e luminose per prodotti, scatole e imballaggi. Grazie alla tecnologia a getto d'inchiostro, offrono una finitura professionale per la stampa di immagini e testi a colori. Inoltre, le stampanti a colori offrono una maggiore risoluzione e nitidezza di stampa. Sono progettati per l'uso in un ambiente professionale. Sono macchine molto versatili e robuste, in grado di stampare su etichette autoadesive o su carta comune, sia che si tratti di un design personalizzato, di codici a barre, di immagini o di qualsiasi altra informazione particolare.

Alcuni dei principali produttori di stampanti per etichette a colori disponibili nel nostro catalogo sono Epson, Custom, TSC e Primera.

Usi

Questo tipo di stampante, come suggerisce il nome, viene utilizzata per produrre etichette colorate e non si limita al solo uso del nero. Di solito si trova in ambienti industriali e professionali, come un magazzino, una fabbrica o un negozio. Può anche essere integrato in una farmacia o in un centro sanitario.

Grazie alla sua versatilità, che consente di stampare su diversi tipi di carta, è presente in molti settori. In breve, è molto utile in contesti che richiedono una presentazione colorata attraverso le etichette.

Vantaggi

Il vantaggio principale di una stampante di etichette a colori è che il risultato finale di ogni stampa è professionale, attento ai dettagli e visivamente accattivante. Inoltre, le sue parti e i suoi componenti garantiscono una qualità di stampa e una durata perfette. Queste stampanti per etichette soddisfano i più elevati requisiti di qualità per ogni etichetta.

Altre proprietà da sottolineare sono la sua versatilità, come abbiamo già detto, e la sua facilità d'uso. Offre diverse opzioni di connettività, le più importanti delle quali sono via USB, Ethernet o wireless, come Wi-Fi o Bluetooth.

Accessori

Ogni stampante di etichette a colori ha bisogno di un consumabile principale o supporto, ovvero il materiale su cui viene stampata. Può trattarsi di etichette autoadesive, tickets o altri tipi di carta. Le cartucce d'inchiostro sono generalmente molto facili da montare e sostituire, anche se il costo per stampa è leggermente superiore rispetto ad altri meccanismi.

Non riuscite a trovare quello che state cercando?

Logiscenter è un partner di riferimento dei principali produttori di stampanti di etichette a colori. Questo stretto rapporto con i produttori ci permette di offrire le migliori condizioni di prezzo, stock, consegna e servizio tecnico.

Avete domande tecniche o bisogno di assistenza? Si prega di contattare il nostro servizio tecnico.

Consultate i nostri esperti, vi consiglieremo l'opzione migliore per le vostre esigenze.

No, thanks

Logiscenter in the world