Spedizione GRATUITA a partire da 250€

Stampante di etichette Honeywell PM43/PM43c

Stampanti di etichette industriali

Selezionare Stampanti di etichette industriali: Clicca per vedere / cancellare filtri avanzati

Tipo di stampa

Tipo di stampante

RFID

Fabbricanti

Disponibilità

Larghezza massima

Modelli

Articoli da 1 a 25 di 116 in totale

Le stampanti industriali di etichette sono perfette per le applicazioni che richiedono un elevato volume di stampa (più di mille etichette al giorno). Possono essere utilizzati ininterrottamente, senza pause, per tutto il giorno. Sono progettati per essere utilizzati soprattutto in ambienti professionali e industriali. Sono macchine molto versatili e robuste, in grado di stampare su etichette autoadesive, braccialetti e biglietti di carta, sia che si tratti di un disegno personalizzato, di codici a barre o di qualsiasi altro tipo di informazione particolare.

Alcuni dei principali produttori di stampanti industriali per etichette disponibili nel nostro catalogo sono Zebra, Honeywell, Datamax e Toshiba.

Usi

Questo tipo di stampante, come suggerisce il nome, si trova spesso in ambienti industriali e professionali, come magazzini o fabbriche. Possono anche essere integrati nelle linee di produzione. È molto comune trovare stampanti industriali nei centri di distribuzione e logistica e nei grandi punti vendita.

Grazie alla loro versatilità, che consente di stampare diversi tipi di carta e braccialetti, sono presenti in molti settori. In breve, è molto utile in contesti che richiedono un carico di stampa molto elevato.

Vantaggi

Il vantaggio principale di una stampante industriale è che può essere utilizzata ininterrottamente, con un ritmo di lavoro continuo e impegnativo. Inoltre, le loro parti e componenti garantiscono una qualità di stampa perfetta e una lunga durata. Queste stampanti per etichette soddisfano i più elevati requisiti di qualità per ogni etichetta.

Altre caratteristiche di rilievo sono la sua versatilità, come abbiamo già detto, e la sua facilità d'uso. Offre diverse opzioni di connettività, le più importanti delle quali sono USB, RS232, Ethernet, WLAN o anche NFC.

Accessori

Ogni stampante industriale ha bisogno di un consumabile, ovvero il materiale su cui viene stampata. Può trattarsi di etichette autoadesive, tickets e braccialetti. Le cartucce e i rotoli sono generalmente molto facili da montare e sostituire. Inoltre, queste stampanti sono progettate per supportare rotoli di etichette di grandi dimensioni, con modelli che supportano la stampa in larghezze di 6" e 8" (pollici).

Non riuscite a trovare ciò che cercate?

Logiscenter é un partner di riferimento dei principali produttori di stampanti di etichette a colori. Questo stretto rapporto con i produttori ci permette di offrire le migliori condizioni di prezzo, stock, consegna e servizio tecnico.

Avete domande tecniche o bisogno di assistenza? Si prega di contattare il nostro servizio tecnico.

Consultate i nostri esperti, vi consiglieremo l'opzione migliore per le vostre esigenze.

No, thanks

Logiscenter in the world