Spedizione GRATUITA a partire da 250€

Stampanti termiche da scrivania

Selezionare Stampanti termiche da scrivania: Clicca per vedere / cancellare filtri avanzati

Tipo di stampa

Volume di tessere/mese

Tipo di stampante

RFID

Disponibilità

Qualità di stampa

Larghezza massima

Modelli

Articoli da 1 a 25 di 133 in totale

Le stampanti termiche da scrivania, note anche come "stampanti da tavolo", sono perfette per le applicazioni che richiedono bassi volumi di stampa, ad esempio quando si stampano meno di 500 etichette alla settimana. Sono utilizzati soprattutto negli uffici e nei punti vendita al dettaglio. Si tratta di macchine semplici, versatili e di piccole dimensioni, in grado di stampare su etichette autoadesive, braccialetti, biglietti di carta o persino cartoline, con disegni personalizzati, codici a barre o informazioni personali.

Alcuni dei principali produttori di stampanti termiche da scrivania disponibili nel nostro catalogo sono Zebra, TSC, Godex e Citizen.

Utilizzi

Questo tipo di stampante, come suggerisce il nome, viene solitamente posizionata su tavoli, banconi o qualsiasi altra superficie piana. Ne esistono di diversi tipi a seconda del supporto su cui stampano: stampanti per etichette, stampanti per braccialetti e polsini, stampanti per ricevute e biglietti, stampanti per badge plastificate e modelli con tecnologia RFID. Sono molto utilizzati nelle PMI, dove la stampa è occasionale e i dipendenti hanno la macchina nella propria postazione di lavoro.

Grazie alla loro versatilità, che consente di stampare diversi tipi di carta, braccialetti e carte in PVC, sono presenti in molti settori, come quello alberghiero, sanitario, dei trasporti e delle fabbriche. In breve, ovunque ci sia un basso volume di stampa e un ingombro ridotto.

Vantaggi

Il vantaggio principale di una stampante da tavolo è la sua compattezza, che consente di posizionarla rapidamente e comodamente su qualsiasi superficie piana, vicino al lavoratore. Si risparmiano i tempi di viaggio se si deve passare a una stampante più grande, rendendola uno strumento in più per l'intero team di lavoro.

Altre proprietà da sottolineare sono la sua versatilità, come abbiamo già detto, e la sua facilità d'uso.

Accessori

Ogni stampante desktop ha bisogno di un consumabile principale su cui stampare. Possono essere etichette autoadesive, tickets o braccialetti, ma anche tessere di plastica. Le cartucce e i rotoli sono generalmente molto facili da montare e sostituire.

Non riuscite a trovare quello che state cercando?

Logiscenter è un partner di riferimento dei principali produttori di stampanti di etichette RFID. Questo stretto rapporto con i produttori ci permette di offrire le migliori condizioni di prezzo, stock, consegna e servizio tecnico.

Avete domande tecniche o bisogno di assistenza? Contattare il nostro servizio tecnico.

Consultate i nostri esperti, vi consiglieremo l'opzione migliore per le vostre esigenze.

No, thanks

Logiscenter in the world